Questo appartamento degli anni 70’di 140 mq è stato ristrutturato con il nostro servizio Full Service.
La richiesta iniziale era una ristrutturazione parziale: ovvero integrare l’impianto elettrico alla nuova distribuzione degli arredi, rifare i bagni e piastrellare a nuovo il pavimento.
Abbiamo studiato il mood generale e un nuovo layout ottimizzato per la disposizione degli arredi. Infine abbiamo proposto ai clienti una soluzione inaspettata: la totale apertura della cucina sul soggiorno.
Non appena sono stati illustrati ai committenti i render fotorealistici del progetto, questa soluzione è risultata immediatamente vincente.
Inoltre, anzichè posizionare la zona lavanderia in uno dei due bagni, siamo riusciti a mantenere doppi servizi (bagno lui e bagno lei), dedicando al lavaggio un’area del lungo corridoio.
Una volta definito il progetto, abbiamo accompagnato la giovane coppia in ogni fase: dalla scelta dei materiali, alla preventivazione degli arredi, delle luci, fino agli accessori.
Abbiamo supervisionato l’impresa nella realizzazione di ogni singolo ambiente.
La realizzazione dell’opera è stata curata in ogni fase:
dal progetto su carta fino alla selezione degli arredi, delle luci, degli oggetti, dei tendaggi e della biancheria pensata in coordinato con il resto della casa.
Se vuoi richiedere informazioni o una consulenza senza impegno per il tuo progetto ► CONTATTACI SUBITO!