Un cambio destinazione d’uso con opere di ristrutturazione, ha trasformato degli uffici mal messi in un appartamento di quattro locali in stile industrial. Tutto il progetto è stato realizzato con il nostro servizio Full Service.
Gli spazi sono stati completamente riprogettati per soddisfare le esigenze di una famiglia di quattro persone. Infatti da un unico ambiente con un bagno è stato ricavato un quadrilocale con doppi servizi, due camere e uno studio.
I lavori di ristrutturazione hanno cambiato totalmente la disposizione degli interni. Grazie al progetto di interior design e alle pratiche comunali, è stato possibile effettuare tutti i nuovi interventi previsti. In particolare il nuovo frazionamento dell’ambiente ha portato ad un rifacimento completo di murature, sottofondi, impianti, illuminazione.
La consulenza del progettista di interni ha permesso ai clienti di visualizzare, sin da subito, i nuovi spazi a disposizione. Inoltre sono stati scelti e abbinati tra loro tutti gli elementi della casa quali i materiali dei pavimenti, rivestimenti, sanitari, illuminazione, fino alla scelta dei colori e degli arredamenti. In pratica si è trattato di un progetto completo e di una consulenza “chiavi in mano”.
Se vuoi richiedere informazioni o una consulenza senza impegno per il tuo progetto ► CONTATTACI SUBITO!