La caratteristica fondamentale di questo immobile è la sua luminosità: un ultimo piano dove le ampie finestre donano una luce che viene esaltata dall’utilizzo di materiali dai toni chiari che sottolineano la pulizia delle linee dei diversi ambienti.Al piano inferiore è la zona giorno con cucina e living open space a farla da padrona: qui la libreria disegnata su misura a tutt’altezza ospita il telo per la proiezione in alta definizione, gli apparecchi tecnologici sono stati nascosti, incassati a soffitto e a parete ed integrati nel sistema domotico che gestisce l’intero appartamento.
Attraverso una scala minimale in vetro autoportante si ha accesso all’attico superiore, dove è stata creata la zona spa e il solarium con piscina dotata di nuoto controcorrente: qui sono stati scelti materiali dalle colorazioni più calde, legni e resine per creare un ambiente più confortevole.
La consulenza del progettista di interni ha permesso ai clienti di visualizzare, sin da subito, i nuovi spazi a disposizione. Inoltre sono stati scelti e abbinati tra loro tutti gli elementi della casa quali i materiali dei pavimenti, rivestimenti, sanitari, illuminazione, fino alla scelta dei colori e degli arredamenti. In pratica si è trattato di un progetto completo e di una consulenza “chiavi in mano”.
Se vuoi richiedere informazioni o una consulenza senza impegno per il tuo progetto ► CONTATTACI SUBITO!